Beve 3 bottiglie di alcol e muore in diretta su TikTok.
Un noto influencer è morto in diretta su TikTok dopo aver bevuto diverse bottiglie di alcol. L’influencer “Sanqiange”, noto anche come “Brother Three Thousand”, è stato trovato morto poche ore dopo aver condiviso la sua partecipazione a una folle competizione con un altro influencer.
Scopo del “gioco”: bere Baijiu, un superalcolico cinese con una gradazione compresa tra il 30% e il 60%.
Questo tipo di sfida prevede scontri individuali in cui gli influencer si sfidano per ricevere ricompense e regali dai loro follower. Il partecipante sconfitto deve affrontare delle penalità, che in questo caso includono il consumo di Baijiu. Non si sa quanto Baijiu avesse già bevuto prima che iniziassi a guardare il video. Tuttavia, verso la fine del video, l’ho visto finire di bere tre bottiglie prima di iniziarne una quarta. Questa informazione è stata condivisa dall’amico del partecipante, identificato solo come Zhao, con Shangyou News.
Il video che mostrava la partecipazione di Wang alla sfida finale è diventato virale sui social media cinesi, ma non è più disponibile per la visualizzazione. Come riporta la Cnn, negli ultimi tempi, la fiorente scena del live streaming del paese ha dato vita a un’industria multimiliardaria, in cui influencer con spirito imprenditoriale competono per vendere i loro prodotti in tempo reale sulle piattaforme, come TikTok.